La solita giungla!

Per la prima volta dall’approdo all’Area Feste di Via Sabotino, Distillati Sonori durerà tre giorni, il weekend del 22-23-24 luglio, in una piccola maratona di concerti, performance, laboratori, contest, birra artigianale e particolarità culinarie.

Il programma del festival è pensato per accontentare tutti, sia per quanto riguarda la proposta musicale, che per le attività che saranno rivolte a grandi, piccoli e sportivi. Troverete in area feste una rampa da skate e per gli appassionati skaters sarà organizzato un Contest in collaborazione con il Capanno di Busto Arsizio. La domenica pomeriggio partirà al mattino con uno specialissimo incontro di “Yoga Nel Bosco”, mentre al pomeriggio i bambini potranno divertirsi con laboratori manuali e animazione. Ma passiamo alla musica, punto forte di Distillati Sonori in questa edizione 2016.

distillati 2016_programma

DISTILLATI-SONORI-2016-artisti

Il venerdì come main event ci sarà il concerto dei “Boom Da Bash”, band reggae salentina che ha deciso di tenere una delle tappe del loro tour ufficiale “Radio Revolution” proprio a Distillati Sonori, ad aprire la serata le Booyaka, crew di ballo fresca fresca di Italia’s Got Talents e Dj Set con Il Lello e Il Kasse. La serata sarà ad ingresso a pagamento – biglietto acquistabile su su www.mailticket.it -.

Il sabato sarà rap, e vedrà il live di un pezzo della storia di questo genere, Bassi Maestro con  Loop Therapy e dj Zeta. Sul palco anche la beat box di Amir e i Varese Giants, crew varesina.

Il festival si chiuderà domenica con il ritorno di un’icona degli anni ‘90, Piotta, autore di brani del calibro di Super Cafone e La Grande Onda, e che porterà sul palco il suo nuovissimo album.

Sabato e domenica ingresso libero. Novità esclusive anche in cucina: fiorentine toscane e il panino american pulled pork che i gorlesi hanno già potuto provare alla festa di San Vitale.

Programma di Distillati Sonori 2016
Distillati Sonori – la Valle in Musica
SpazioZero Gruppo Giovani
Visualizza l’articolo nella versione cartacea